Calendario Esami

Si riportano, qui di seguito, le sessioni d'esame programmate sia per quanto riguarda la versione PAPER BASED (esami cartacei) che per quella COMPUTER BASED (esami al computer). Per quanto concerne gli esami  YLE (Starters, Movers, Flyers), possono essere attivate sessioni private riservate per Scuole ed Enti circa 7 settimane prima della data preferita, in comune accordo con il centro esami.

Il centro potrà attivare sessioni d'esame, così come previsto dall'Università di Cambridge, solo in presenza di un numero minimo di candidati. Esse devono essere, pertanto,concordate con il centro esami. Si rimanda al sistema di prenotazione per ulteriori informazioni e dettagli

Versione d'esame FOR SCHOOLS L'iscrizione è consentita a tutti ma è una modalità d'esame indicata per studenti in età scolastica. Il certificato non riporterà tale dicitura.

Il calendario riporta la nuova denominazione adottata Cambridge per la differenziazione degli esami. Cambiamenti:

KET -> KEY (A2) - PET - PRELIMINARY (B1) - FCE -> FIRST (B2) - CAE -> ADVANCED (C1)- CPE -> PROFICIENCY (C2) 

LE PROVE DI LISTENING DI OGNI MODALITA' D'ESAME, DAL KET AL PROFICIENCY (A2 - C2), PRESSO I NOSTRI CENTRI, SONO EROGATE CON CUFFIE, PER MIGLIORARNE LA RESA.

Per iscriversi cliccare qui. (Sono previsti sconti ed agevolazioni per i Preparation Centre che iscrivono candidati in gruppo).

IN ROSSO TUTTE LE SESSIONI D'ESAME SCADUTE. L'IMPORTO INDICATO E' COMPRENSIVO DI MORA PER RITARDATA ISCRIZIONE

N.B. I posti per ciascuna sessione sono limitati, pertanto, si consiglia di formalizzare l'iscrizione diversi giorni prima della "Scadenza di prenotazione". Le Iscrizioni agli esami Computer Based possono avvenire anche dopo la scadenza ma, superata la scadenza di iscrizione, non compaiono nel calendario. Per ulteriori info su prenotazioni urgenti via mail britishschoolna@gmail.com o allo 0817312678 o 0815635166.

 

 

Per iscriversi cliccare qui.

CALENDARIO ESAMI 2016 COMPUTER BASED 

CALENDARIO ESAMI 2016 PAPER BASED

Hai dubbi su quale esame sostenere? Effettua gratuitamente il "Quick Test" dell'Università di Cambridge ESOL.

sitemap