Bambini

I migliori risultati nell'apprendimento di una lingua si ottengono durante l'infanzia, per questo, la British School offre per i bambini, a partire dai 6 anni, specifici corsi tenuti da docenti preparati e appositamente qualificati con esperienza consolidata nel tempo.

Il metodo è quello dell'approccio ludico che unisce all'insegnamento il gioco, in modo tale da consentire un apprendimento naturale e senza fatica.

Il materiale didattico utilizzato è specifico per i più piccoli ed è integrato da quiz, giochi, canzoni ed altre attività didattiche concepite per coinvolgere i bambini e permettere loro di apprendere divertendosi.

Di norma, la durata dei corsi per bambini è di 60 ore annuali, articolate in due incontri settimanali da 1 ora per ciascuna lezione.

La British School of Naples è abilitata a svolgere speciali esami per Bambini, che offrono, altresì, la possibilità di conseguire, in sede, Certificati dell'Università di Cambridge, che faranno parte del "portafoglio studente" riconosciuto dell'Unione Europea e validi come "credito formativo" così come da protocollo del Ministero della Pubblica Istruzione, firmato il 14 gennaio 2000.

 

 

sitemap