Business

I corsi di Business English - l'inglese per gli affari - forniscono oltre alla conoscenza linguistica, un approfondimento necessario per utilizzare l'inglese per rapporti di lavoro internazionali.

I corso comprende tutte e quattro le abilità, ascolto, comunicazione orale, lettura e comunicazione scritta, da utilizzate in una gamma completa di strutture in un contesto lavorativo.

A temine è possibile conseguire il BEC - Business English Certificates - di Cambridge.

I nostri certificati
BEC 1 con equipollenza PET 
BEC 2 con equipollenza FCE
BEC 3 con equipollenza CAE

 

La nostra scuola è centro esami TOLES, membro della divisione internazionale di The Law Society of England and Wales.

I corsi di Legal English sono progettati per avvocati, magistrati, commercialisti, praticanti, studenti di giurisprudenza e altri soggetti che operano nel settore legale.

Il corso permette di acquisire gli strumenti necessari per operare in contesti internazionali e pertanto  dotarsi di conoscenze linguistiche elevate.

Il corso è anche rivolto alla preparazione all’esame TOLES (Test of Legal English Skills) è l’unica certificazione che attesta le competenze di inglese legale. Indispensabile per chi avverte l’esigenza di una conoscenza linguistica specialistica nel campo del diritto internazionale. 

L’esame disponibile in tre livelli (Foundation, Higher, Advanced), è basato sulle competenze pratiche, con l’obiettivo di fornire  gli strumenti chiave per svolgere attività essenziali in ambito legale. Il test è composto da tre prove: reading, writing e listening (le principali competenze richieste dagli studi legali internazionali). Le lezioni, guidate da un docente specializzato e qualificato, avranno come obiettivo principale l’analisi e la preparazione per le diverse prove d’esame.

 

 
sitemap