Formazione docenti

Formazione docenti

Celta, formazione docenti.

La certificazione Celta è il corso di formazione che consente l'insegnamento della lingua inglese.
Un passaggio necessario per ottenere la certificazione più ambita ed allo stesso tempo più richiesta.
Il Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages della University of Cambridge, di fatto, certifica il possesso di tutte le competenze necessarie per insegnare la lingua inglese e tenere corsi in tutto il mondo.
Un attestato che secondo gli addetti ai lavori risulta essere fondamentale ed è riconosciuta in campo nazionale ed internazionale.

 
British School Napoli

Celta Cambridge
Seguendo il corso di formazione Celta English dunque si avrà l'opportunità di acquisire skills che si riveleranno importantissime in futuro.
Per diventare un insegnante di lingua inglese di successo infatti bisogna ottenere le conoscenze giuste e comprendere la pratica didattica ideale da adottare.
La certificazione Celta è infatti convalidata dal Sindacato degli Esami Locali dell'Università di Cambridge che fissa quelle che sono le regole, i criteri e le direttive che i centri di lingua devono adottare per tenere determinati corsi.

A chi è rivolto il corso
La formazione Celta è indirizzata a diversi target di persone.
Ai nuovi insegnanti, in quanto il Celta offre la possibilità di diventare un valido docente di lingua inglese, ma rappresenta una scelta perfetta per chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali.
Agli insegnanti di lingua inglese che cercano una formazione specifica: la certificazione Celta garantisce nuove competenze.
La formazione dei docenti che affina la pratica di insegnamento, svela quelle che sono le nuove metodologie ed apre a nuove prospettive lavorative.

I requisiti

  • Età pari o superiore a 18 anni
  • Diploma
  • Livello di conoscenza della lingua Inglese pari a QCER C2 oppure
    Certificate in Advanced English conseguito con Grade A or B

 

 

Prenota un Test gratuito e scopri qual รจ il tuo livello!
sitemap